×
EnglishItalianoFrançaisDeutschEspañol
 Modifier la traduction

CAMP INVICTUS 2023, IXe ÉDITION

Une semaine de rêve, du dimanche 2 samedi 8 juillet 2023, dans le merveilleuse et emplacement exclusif du Health Village Suite!

E' stata davvero una Édition spéciale à INVICTUS Camp 2023, maintenant dans sa neuvième édition'domaine 2015 avant. A commencer par la nouveauté d'un tout nouveau lieu exclusif, au sein duquel un terrain de basket sera construit, le prestigieux Village Santé Plus del Gruppo Monti Salute Più, magnifique amphithéâtre naturel situé dans le Val Sillaro, à quelques kilomètres de Monterenzio.

Une semaine de rêve, nella quale gli atleti hanno avuto la possibilità di lavorare ogni mattina sui fondamentali individuali, surtout affiner la technique de tir, per poi mettere in pratica i miglioramenti acquisiti nelle competizioni svolte quotidianamente, tre le gare individuali e quelle a squadre, con una classifica progressiva che ha portato a decretare i vincitori nelle Finales du dernier jour, dopo che il pomeriggio prima si era svolta l'Jeu des étoiles, seguita da una meravigliosa festa privata in piscina!

Tra le Special Guest Stars de INVICTUS Camp 2023, il primo è stato Erazem Lorbek, giocatore sloveno scelto ai Draft NBA dagli Indiana Pacers di Larry Bird, arrivato a soli 19 anni in Italia alla Fortitudo Bologna, con qui disputò la Finale di Eurolega nel 2004 e vinse lo Scudetto nel 2005, per poi proseguire la propria carriera tra Spagna (prima Unicaja Malaga, quindi FC Barcelona conquistando il titolo di Campione d'Europa), Russie (CSKA Mosca) e Slovenia (Union Olimpija Ljubljana). E' arrivato per accompagnare il figlio Martin, talento del 2006, ed ha dispensato consigli preziosi su come diventare professionisti.

Dans le champ, si sono concentrati sulla tecnica di tiro due dei massimi specialisti a livello internazionale, Adam Filippi - 25 anni nella NBA come International Scout e Player Development Coach, vincendo tre anelli NBA con i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant, venendo chiamato agli Charlotte Hornets da Michael Jordan e ai Sacramento Kings da Vlade Divac, e lavorando ogni estate con i professionisti NBA, tra i quali Marco Belinelli e Simone Fontecchio, e Paolo Moretti, uno dei più forti tiratori del basket italiano sia a livello di Club - ha vinto tutto con la Virtus Bologna - che con la Nazionale Italiana, oggi Coach di Serie A!

Una settimana indimenticabile per gli atleti partecipanti, che agli allenamenti ed alle competizioni di basket sul campo hanno unito il divertimento dell'Parc aquatique, gustando i piatti del Ristorante Panoramico e rilassandosi presso gli splendidi casali Ca' Mulino e Ca' Sillaro.

HAUT