×
EnglishItalianoFrançaisDeutschEspañol
 Modifier la traduction

CAMP INVICTUS 2021, EDITION VII

Settimo anno, la grande novità del maréna di Lido di Savio con... Sei settimane di basket, mare e divertimento!

INVICTUS Camp 2021, Edition VII. La settima edizione di INVICTUS Camp è stata provvidenziale. C'era la necessità di tornare all'aria aperta, dopo la seconda stagione sportiva segnata pesantemente dal Covid-19. E c'era la motivazione fortissima di aprire una strada completamente nuova, un "ritorno al futuro" che consentisse ad INVICTUS Academy di riappropriarsi completamente della propria identità.

si, ancora una volta la strada scelta è stata quella dell'innovazione: identificata nel Marena di Lido di Savia la location perfetta, nous avons "costruito" partendo dalle fondamenta un campo da basket, inserendolo nell'area sport di uno degli stabilimenti più belli della riviera romagnola, di fianco ai campi da beach tennis e beach volley. E abbiamo lanciato addirittura sei settimane di INVICTUS Camp, per poter rispondere alle esigenze di ogni ragazzo e di ogni famiglia, tenendo volutamente i numeri di partecipanti settimanali bassi per mantenere, viceversa, altissimi gli standard di attenzione sanitaria.

puis, tantissimo basket! Cominciando dalla settimana inaugurale con un grandissimo personaggio della NBA quale Adam Filippi, un amico con il quale da anni pianificavamo di dare inizio ad una collaborazione che ora lo vede "Coach exclusif" de INVICTUS Academy ogni volta che torna in Italia dagli States, ad altri grandissimi allenatori internazionali, qui Aleksandar Ivkovic, diventato il nostro "International Responsible", Angelos Tsikliras dalla Grecia e Adrian Lopez Garcia d'Espagne. Sei settimane che rimarranno nel cuore di tutti gli atleti partecipanti!

HAUT