×
EnglishItalianoFrançaisDeutschEspañol
 Modifier la traduction

CAMP INVICTUS 2022, EDITION VIII

Ottavo anno, il successo al maréna di Lido di Savio diventa ancora più grande... Una settimana al massimo con Adam Filippi & Aleksandar Ivkovic!

INVICTUS Camp 2022, Edition VIII. All at once! L'ottava edizione di INVICTUS Camp regala a tutti i ragazzi partecipanti emozioni speciali. Giunta subito dopo l'INVICTUS Tournée in Slovenia e Croazia, è stata la ciliegina sulla torta del finale di stagione di INVICTUS Academy. Tutto concentrato in una settimana, Al Marena du Lido di Savio, in una "international edition" che ha visto Adam Filippi, Aleksandar Ivkovic e Ivan Cicchelli entusiasmare i ragazzi!

Due Special Guest Star davvero eccezionali: Adam Filippi è un maestro dello shooting nella NBA ed ha incantato i ragazzi con il suo clinic, svelando segreti ed aneddoti dei più grandi campioni del basket professionistico americano ed europeo... E Aleksandar Ivkovic ha vissuto il basket per il mondo a 360°, da giocatore come talento della Serbia volato negli States per giocare nella NCAA, per poi tornare nel suo Paese da professionista e dare inizio alla propria carriera di Allenatore, che lo ha portato a Dubai, in Cina e in Montenegro.

Una settimana all'insegna dell'internazionalità - lingua ufficiale sul nuovissimo campo da basket di INVICTUS Camp, l'inglese! - dei miglioramenti tecnici, del fare gruppo e del divertimento, una settimana vissuta al massimo, conclusa con "The Finals" che hanno regalato emozioni ai genitori venuti ad assistere... Tutto questo è stato, de nouveau, INVICTUS Camp! E il prossimo anno... Grandissime novità!


HAUT