×
EnglishItalianoFrançaisDeutschEspañol
 Modifier la traduction

CAMP INVICTUS 2020, EDITION VI

Sesto anno, edizione... anti-Covid: sei settimane al Playground del Velodromo a Bologna e due al Fantini Club di Cervia!

INVICTUS Camp 2020, Edition VI. E' una sesta edizione di INVICTUS Camp attesa come non mai, dopo quasi tre mesi di lockdown a causa del Covid-19. quand, finalement, arriva la possibilità di tornare ad allenarsi all'aperto, sigliamo un accordo con i gestori del Playground del Velodromo: alle due settimane di allenamenti tra fine maggio e inizio giugno, seguono quattro settimane di City Camp, all'insegna delle t-shirt gialle dedicate a Kobe & dentaire Bryant.

Allenamenti all'aperto, individuali, senza contatto. Ma quello che conta è esserci e, finalement, giocare a basket. Ogni ragazzo con il proprio pallone e seguendo scrupolosamente il protocollo sanitario. en plus, si lavora sui fondamentali individuali, troppo spesso dimenticati nei contesti di squadra, e questo lavoro paga. Paga tantissimo, e sorprende gli stessi atleti, che toccano con mano i propri miglioramenti. A salutarli, i protagonisti della Fortitudo Pallacanestor Meo Sacchetti, Stefano Comuzzo, Marco Carraretto e Gherardo Sabatini, che si mette a giocare con i ragazzi, sprigionando empatia e simpatia.

Alle "4+2" settimane di Bologna, seguono le prime due settimane di luglio al Fantini Club di Cervia, un "supplémentaire" Camp che regala ancora basket e, finalement, il mare! de nouveau, INVICTUS Camp là! Con la ciliegina sulla torta della visita di Véronique e Sophie Blasi Cervia, moglie e figlia di un amico indimenticabile, Andrea Blasi. Talento formidabile del volley, in A2 a 17 âge, Sophie incanta i ragazzi presenti per la sua avvenenza!

HAUT