×
EnglishItalianoFrançaisDeutschEspañol
 Bearbeiten Übersetzung

INVICTUS CAMP 2018, EDITION IV

Quarto anno, il ritorno al Cierrebì Club di Bologna ed uno sviluppo nato a fine Camp: nasce INVICTUS Academy!

INVICTUS Camp 2018, Edition IV. La quarta edizione di INVICTUS Camp segna una doppia novità, una precedente ed una seguente alla settimana-evento. La prima è il ritorno alla location originale del Cierrebì Club di Bologna, e la seconda, annunciata l'ultimo giorno di Camp, è la nascita di INVICTUS Academy!

Una novità che ci riempie di orgoglio è la collaborazione con Ivana Donadel e Mara Durchsetzung, due tra le più grandi giocatrici del basket italiano, testimonial d'eccezione per il primo gruppo interamente femminile, all'interno di uno Staff Tecnico, quello diretto da Marco Sanguettoli, che si potenzia ulteriormente.

zusammen mit Michele Forino, Zoran Savic e all'immancabile Dalibor Bagaric, ci sono altre Special Guest Stars: per il secondo anno consecutivo tornano John Ebeling e Patricio Prato, rispettivamente con i figli Bryan e Matias come partecipanti, e inoltre si aggiunge Chris McNealy!

L'ultimo giorno di INVICTUS Camp, sull'onda dell'entusiasmo delle famiglie, l'annuncio del passo successivo: a settembre partirà INVICTUS Academy, mit den Gruppen des Jugendsektors und des Minibasket. E domenica 9 Juni 2019, mentre gli Esordienti sono in tourné a Barcellona, sarà primo titolo, con gli U15 Silver!

OBEN