×
EnglishItalianoFrançaisDeutschEspañol
 Bearbeiten Übersetzung

INVICTUS CAMP 2017, EDITION III

Terzo anno, con la novità della location: Pianoro Sport Academy, con il Gran Galà nel suggestivo Palazzo Loup!

INVICTUS Camp 2017, Edition III. Cambio si scena, per la terza edizione. Si sale in collina, al fresco della moderna Pianoro Sport Academy, dove al campo centrale interno viene affiancato un nuovissimo playground esterno, allestito per l'occasione. Ed il Gran Galà finale diventa un evento nell'evento.

E' una settimana innovativa, ma con il marchio di fabbrica della presenza di Zoran Savic e Dalibor Bagaric, che come sempre affiancano Michele Forino, più l'aggiunta di John Ebeling. E naturalmente con la direzione di Marco Sanguettoli e ospiti quali Paolo Moretti, Gherardo Sabatini e Claudio Tomassini.

Il finale resterà indimenticabile: la serata di gala ein Palazzo Loup diventa un autentico evento, dopo la cena va in scena una lotteria che mette in palio tanti premi ambitissimi, per culminare con le premiazioni finali e con lo show delle dragon Ladies, le cheerleaders dell'Olimpija Lubiana.

Nuovamente protagonista Marco Belinelli, dall''intervista esclusiva dedicata ai partecipanti di INVICTUS Camp alle sue canotte originali dell'Italia e dell'NBA, autografate così come le copie dell'autobiografia PokerFace, regalate per la lotteria. Insieme ai libri dell'International Scout NBA Adam Filippi und die canotte originali autografate delle leggende dell'Euroleague Juan Carlos Navarro, Rudy Fernandez e Sergio Llull... Emozioni da INVICTUS Camp!

OBEN