Benvenuti nel santuario per il corpo ed i sensi… UDO SPA è un luogo unico nel cuore di Bologna, nella centralissima Via Sant’Isaia: il luogo in cui si incontrano la bellezza, lo spirito e le tradizioni di due mondi, l’Oriente e l’Occidente, da cui salpare per un viaggio per il mondo attraverso trattamenti e rituali millenari.
Il legame tra INVICTUS Camp ed UDO SPA è stato immediato grazie a… Gregor Fucka, che sarà uno dei testimonial anche di questa seconda edizione! Il campione della Nazionale Italiana di Basket, che ha legato una parte straordinaria della propria carriera proprio a Bologna, ha infatti avviato questa attività insieme alla moglie spagnola, Sandra Pedreno, che ne è titolare e responsabile.
Dunque, oltre a Gregor Fucka in qualità di testimonial, nonché del figlio Matija (classe 2005) che parteciperà al camp da atleta, ci sarà anche la lietissima presenza di UDO SPA in qualità di partner di INVICTUS Camp 2016, con uno spazio dedicato nel corso della festa finale di venerdì pomeriggio 1 luglio, in cui i genitori potranno provare i benefici dei trattamenti.