Ripresa dell’attività estremamente positiva su tutti i fronti, per le formazioni di INVICTUS Academy. Che hanno visto una carica aggiuntiva dimostrata in allenamenti e partite da ragazzi e bimbi, e tre vittorie su tre nelle prime partite dei Campionati FIP, tra Esordienti, Aquilotti e Under 15 Silver! In attesa di tornare in campo restano soltanto gli Under 13 Elite, che nel frattempo stanno recuperando via via gli ammalati o infortunati, e ieri sera finalmente si sono allenati in doppia cifra.
Il più atteso di tutti è ora Gregorio Manfredini, che finalmente vedeva il traguardo di oggi per togliere il gesso, dopo la frattura dell’ulna riportata il 18 dicembre. Trenta giorni di gesso, pensando unicamente al momento di tornare in campo insieme ai suoi compagni. Stamattina, la buona notizia che il gesso è stato tolto, anche se i tempi di recupero sembrano ancora incerti, ma la società ha immediatamente fornito ai genitori il contatto del proprio ortopedico di fiducia, per una visita supplementare.
Nel frattempo, ci teniamo stretti la risposta di Greg, quando lunedì sera ha ricevuto via whatsapp da Marco Pappalardo una foto-messaggio direttamente dall’allenamento: “Non vedo l’ora di tornare!!!”, le sue parole… Adesso, faremo tutto il possibile per aiutarlo a recuperare al meglio e al più presto!
Ti aspettiamo, Greg…