Si va avanti con gli “homeworks”, i… compiti a casa per i ragazzi e bimbi di INVICTUS Academy, e perché no anche per i loro genitori. Ricordando che è sempre bene, anzi straconsigliato, ricordarsi di eseguire prima e dopo ogni esercizio lo “stretching”, e magari anche gli esercizi di “training” senza palla, come molti ragazzi ci hanno detto di aver cominciato a fare già ieri pomeriggio, come sempre vedere un pallone da basket ha scatenato l’entusiasmo negli “Oranges”!
Così, al primo video realizzato da Alberto Marculissi con la partecipazione di Matteo Franco, è seguita un’ondata di entusiasmo, ed il primo a raccogliere la sfida, è stato Tommaso Lelli, classe 2010, figlio del nostro Capo Allenatore Gianfranco Lelli, ripetendo passo per passo l’intera serie di palleggi e facendoci inviare il video tramite il papà. Sommerso dai “Mi piace” dei genitori di ragazzi e bimbi dei vari gruppi, ha lanciato a sua volta un nuovo “challenge”… Chi lo raccoglierà?
Tutto questo è il nostro modo di andare avanti, anche in questa situazione di urgenza e difficoltà, aggrappandoci a quello che ci fa stare bene.
#WeAreInvictus