Domenica 6 ottobre 2024. La Stagione Sportiva 2024/2005 è scattata ufficialmente in questo weekend, e come annunciato vedrà INVICTUS Academy nuovamente al fianco di Francesco Francia Pallacanestro, grazie al rinnovo dell’accordo di collaborazione firmato a inizio settembre. Non mancheranno le novità e possiamo anticipare che ci saranno sviluppi importanti, con l’obiettivo comune di andare a sviluppare ulteriormente la sinergia in essere.
Allo stesso modo, INVICTUS Academy continuerà a muoversi a 360° per quanto riguarda tutto quello che è comunicazione, promozione ed organizzazione di eventi dedicati ai giovani, attraverso il basket. Mantenendo il proprio DNA internazionale, stiamo già pianificando la prossima tournée all’estero per far vivere ai ragazzi l’entusiasmo di una partita di Eurolega in uno degli impianti più affascinanti d’Europa, per poi dedicarci all’undicesima edizione della scuola di specializzazione INVICTUS Camp.
Per il terzo anno consecutivo verrà rinnovato il Progetto Scuola, che vede INVICTUS Academy supportare l’organizzazione di corsi di Comunicazione nello Sport, e anche da questo punto di vista ci saranno novità importanti, che svilupperanno ulteriormente il progetto sia verso i ragazzi più grandi che quelli più giovani, sottolineando ancora una volta l’importanza dell’istruzione scolastica, fondamentale per dare il miglior supporto alle famiglie nella crescita dei ragazzi, insieme all’educazione sportiva.
Infine, la volontà di INVICTUS Academy è quella di allargare ancora di più il proprio raggio, andando a raccontare non soltanto le gesta delle formazioni che seguiremo direttamente, ma anche quelle di altre realtà con cui abbiamo instaurato rapporti di amicizia e collaborazione, con la convinzione che proprio i rapporti personali siano la componente principale per fare sempre un passo avanti, una condizione fondamentale per andare avanti, senza fermarsi mai.
Tutto questo è INVICTUS Academy, founded by Zoran Savic.
#WeAreInvictus