Ci arriva da Skopje, Macedonia, il secondo video con cui cominciare il mese di aprile. Ed è un nuovo video da parte del nostro “friend & teammate” Teo Vojnovic, fenomenale talento del 2005 che ha indossato la divisa di INVICTUS Academy al Torneo di Rimini e, da quei giorni vissuti insieme, è immediatamente diventato amico di tutti gli altri “Oranges”.
Un’esperienza indimenticabile, quella vissuta a fine aprile 2019 a Rimini, con in campo gli Under 15 Silver (annate 2004 e 2005) e gli Esordienti (annata 2007), impreziosita dall’arrivo di Teo Vojnovic, Bryan Ebeling, Vuk Scepanovic e Lexi Callueng!
Con Vuk e Lexi che il 25 aprile mattina avrebbero giocato la finale Esordienti a Rimini, per trasferirsi immediatamente a Lavagna, in Liguria, e cominciare già nel tardo pomeriggio il torneo insieme agli Under 13 Elite (2006), raddoppiando così la loro esperienza in Italia.
E per finire, ci piace ricordare anche il torneo Esordienti al quale abbiamo partecipato con i nostri 2007 a Barcellona, partendo il giorno stesso della fine della scuola, confrontandoci con un basket dalle regole diverse e, proprio per questo, vivendo un’esperienza ancora più interessante.
Questi ricordi, per trovare dentro la motivazione e sentire il desiderio di andare avanti!
#WeAreInvictus