Sono già sei – forzando un po’, li chiameremo “The Sixers” – i fratelli che si sono iscritti ad INVICTUS Camp 2017! Andiamo a vedere di chi si tratta, in ordine di arrivo… I primissimi sono stati Alberto e Matteo Cevolani, il primo è un 2008 che gioca in Virtus, il secondo è un 2000 che gioca in SG Fortitudo, entrambi già partecipanti sia nel 2015 che nel 2016.
Con la particolarità che l’anno scorso la famiglia Cevolani ha ospitato Tommaso Benassai (in maglia bianca nella foto, proprio insieme a Matteo, in nero), il ragazzo di Arezzo che ha scelto di venire a Bologna affascinato dall’idea di vivere quest’esperienza… E il papà dei due fratelli ci ha scritto che, se Tommaso vorrà tornare, l’ospitalità per lui è già garantita!
Di ritorno dall’edizione 2016, ecco poi i due giovanissimi fratelli Alessandro e Luca Santoli (2009 e 2008), entrambi dalla Virtus, a dimostrazione di quanto avevano gradito l’esperienza fatta, con nostro grandissimo piacere quando è arrivata la doppia iscrizione, loro personalissimo back-to-back...
E non è finita, arrivano invece per la prima volta, da Monghidoro, Simone e Nicolò Ceccardi, il più piccolo è un 2004 mentre il più grande ha due anni di più, classe 2002 dunque. E confidiamo che ci metteranno pochissimo ad integrarsi nei rispettivi gruppi.
Le iscrizioni a INVICTUS Camp 2017, intanto, continuano…