Eccoli qui, sono arrivati! Gli ospiti d’onore ed i padroni di casa al tempo stesso di INVICTUS Camp, ovvero Zoran Savic con la moglie Anita e la loro figlia Marija. Pranzo insieme sui colli, quindi il sopralluogo al Cierrebiclub CARISBO, perché Zoran è così, scrupoloso e preciso in ogni dettaglio, nonché innamorato da anni della più esclusiva location cittadina, in cui aveva sempre sognato di realizzare un evento come questo, e chissà che questo non sia soltanto il primo passo di qualcosa destinato a diventare molto più grande…
Adesso, INVICTUS Camp può davvero cominciare! C’è Zoran, c’è Anita immancabilmente al suo fianco, c’è Marija che pur essendo naturalmente appassionata di basket, preferisce tutto ciò che è legato alla danza, e dunque frequenterà il camp scegliendo come opzione principale l’Hip Hop (nonché tennis, piscina e tutti i momenti in comune con gli altri ragazzi).
L’appuntamento per tutti è fissato per domani mattina al Cierrebiclub CARISBO: l’accoglienza dei ragazzi avrà inizio dalle ore 8 al PalaCarisbo, l’attività didattica alle ore 8.30 con la riunione video fissata nella Sala delle Capriate e quella tecnica sui vari campi alle 9.00… Si raccomanda di arrivare puntuali, proprio per poter rispettare i tempi e… immergersi finalmente nell’atmosfera di INVICTUS Camp!