Arriva idealmente da Istanbul lo spot migliore per INVICTUS Camp… Direttamente dalle Euroleague Final Four, dove è volato Zoran Savic, non soltanto per assistere ad un evento che è molto di più di uno show, ma per partecipare ad un nuovo capitolo di The History, una Storia che lui stesso, insieme al suo amico Zeljko Obradovic (che ora faranno, stanotte a chiacchierare? Impossibile dormire per il coach…) e tantissimi altri protagonisti “All-time”, hanno contribuito a costruire dalle fondamenta mattone su mattone.
Perché lo spot migliore per INVICTUS Camp? Chiedetelo a qualsiasi ragazzo abbia in televisione su Fox Sports le due Semifinali di stasera: l’ennesima Ubris e Nemesis dell’Olympiacos Piraeus sul CSKA Moscow, con Vasilis Spanoulis MVP grazie ai 12 punti del quarto periodo per l’82-78 finale, e il predominio del Fenerbahce Istanbul del Capitano Azzurro Gigi Datome, con uno strepitoso Ekpe Udoh che ha sfiorato la tripla doppia (18 punti, 12 rimbalzi e 8 assist!) sul Real Madrid di un inarrestabile Sergio Llull (28 punti, 8 assist) per 84-75… Innamorato ed entusiasta, sarà l’unica risposta.
In attesa della Euroleague Final tra Olympiacos Piraeus e Fenerbahce Istanbul – domenica sera, ore 20.00, Fox Sports Plus – aspettiamo che sia proprio Zoran Savic ad inviarci le sue… “Postcards from Istanbul”.