Ancora gallery, siamo alla settima. Ed è una carrellata d’immagini d’eccezione, quella realizzata da Stefano Ponticelli, perché mostra una delle grandi (e graditissime, dai ragazzi) novità di INVICTUS Camp 2018, ovvero l’introduzione di un Testimonial-Dimostratore.
Approfittando del Playground all’aperto, tra una sessione di allenamento e l’altra, il primo ad essere coinvolto (e, anzi, a darci l’idea) è stato Patricio Prato! Nazionale dell’Argentina con passaporto ma soprattutto famiglia a Bologna, e con Matias, classe 2008, a mettere in mostra il proprio talento da dna al Camp, “Pat” è stato chiamato in Italia da Zoran Savic. E qui è rimasto.
Al suo settimo anno con la maglia dell’Andrea Costa Imola, di cui è Capitano, il ragazzino (classe 1979) esploso nelle giovanili dell’Atenas Cordoba e che seppe conquistarsi una borsa di studio alla St. Bonaventure University, ha voluto “ridare indietro qualcosa” ai ragazzi partecipanti al Camp, dimostrando quanto insegnato dagli Allenatori, aggiungendo il proprio punto di vista dal campo e facendoli provare.
INVICTUS Camp 2018 – Gallery #7