Maggio 2020, il mese che tutti ci auguriamo possa essere quello della ripresa, per quanto l’emergenza non sia ancora terminata, ed anzi sia necessario continuare ad avere la massima cautela. E la ripresa riguarda anche le attività sportive, ma come detto è necessario essere prudenti.
C’è una prima indicazione sul 18 maggio 2020, quale data per poter riprendere gli allenamenti di sport di squadra, in forma individuale e rispettando i protocolli di sicurezza, e proprio in quest’ottica anche INVICTUS Academy sta studiando e monitorando la situazione, giorno per giorno.
La voglia di ricominciare è tantissima, si respira non soltanto nei nostri “Oranges” ma anche tra i componenti dello Staff, ma è necessario mantenere pazienza, accortezza, e studiare in dettaglio che le condizioni per effettuare allenamenti in piena sicurezza possano essere garantite e rispettate.
Nel frattempo, c’è chi come Maxim Frascà ha finalmente trovato un canestro, e la striscia di tiri che ha realizzato consecutivamente dimostra tutta la sua voglia di giocare a basket! Che sia davvero beneaugurante per tutti gli “Oranges” e, più in generale, per tutti coloro che amano il basket.
#WeAreInvictus