×
EnglishItalianoFrançaisDeutschEspañol

ESTATE 2017, la terza edizione di INVICTUS Camp presenta una duplice, importantissima novità relativa alle location. Ecco infatti che la nuova "casa" diventa la Pianoro Sport Academy, alla quale va aggiungersi una prima meta esterna, Castel d'Aiano, per raddoppiare l'offerta dedicata ai ragazzi.

Due mete diverse tra loro, due proposte diverse, ma in realtà unite dallo stesso programma tecnico, disegnato dal Responsabile Tecnico di INVICTUS Camp, il confermatissimo Marco Sanguettoli, che come sempre si è occupato personalmente della selezione degli Allenatori.

A Castel d'Aiano - da domenica 18 giugno a sabato 24 giugno 2017 (arrivo e ripartenza dei ragazzi sempre nel pomeriggio), oltre alla preziosissima esperienza di "vivere in trasferta" come una squadra a tutti gli effetti, ci si concentrerà sul lavoro di miglioramento individuale e sulla cura dei fondamentali, da qui la scelta della "limited edition" a numero chiuso per 30 ragazzi al massimo, con Marco Pappalardo nel ruolo di Capo Allenatore responsabile, affiancato da altri componenti dello Staff Tecnico, nonché dallo Staff Organizzativo, per seguire al meglio e costantemente i ragazzi.

Alla Pianoro Sport Academy - da lunedì 3 a venerdì 7 2017 (formula di "Day Camp" per ragazzi di Bologna e Provincia, ma anche di "Full Camp" per ragazzi provenienti da più lontano), ecco lo Staff Tecnico al completo, con il Responsabile Tecnico Marco Sanguettoli affiancato dal Preparatore Atletico Luca Briziarielli, e gli allenatori del Settore Giovanile - tutti confermati, unici assenti Riccardo Setti e Andrea Gatti pur rimanendo parte del team, impegnati al Corso Allenatori! - Luca Ansaloni, Daniele Fraboni, Marco Pappalardo, Federico Bianchini, più le "new entry" Ivan Cicchelli e Gianfranco Lelli, mentre il Responsabile del Minibasket sarà nuovamente Luca Brochetto, affiancato da Davide Moro, Micaela Serafini e Licia Schwienbacher, anche in questo caso tutti confermati!

Sarà il basket l'elemento centrale di INVICTUS Camp - perché ci si diverte davvero soltanto impegnandosi e migliorando - ma non mancheranno in entrambe le proposte delle attività sportive extra e momenti di relax in piscina.

Per tutti i ragazzi iscritti, va sottolineato, vi sarà l'esclusivo Official Kit INVICTUS Player e anche i ragazzi che avranno partecipato alla settimana a Castel d'Aiano, saranno invitati a partecipare insieme alle loro famiglie alla Serata di Gala di giovedì 6 luglio 2017 a Palazzo Loup (Loiano), durante la quale oltre allo Staff Tecnico ed alle Special Guest Stars del basket italiano ed internazionale, vi sarà la Lotteria "INVICTUS, Euroleague & NBA" con degli autentici cimeli in palio...

A fine di ogni settimana di INVICTUS Camp, a tutti i ragazzi partecipanti verrà consegnato l'attestato di partecipazione firmato da Zoran Savic e Marco Sanguettoli, contenuti da portare con sé per continuare a mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti, premi e gadget per tutti gli INVICTUS Players.

TORNA SU