La ripartenza di INVICTUS Academy annunciata ieri con il lancio di INVICTUS Camp 2021 è legata in modo ancora più saldo al nome di Zoran Savic, fondatore della Società. Allo stesso modo, è legata ad uno dei partner storici, OIKO, agenzia leader nel campo dell’advertising, con una spiccata esperienza nel mondo dello sport e del basket in particolare.
Non a caso, a 48 ore dall’annuncio di INVICTUS Camp 2021, ci sarà domani mattina, venerdì 23 aprile 2021, la partecipazione di Zoran Savic all’evento organizzato da OIKO attraverso il progetto #ioriparto sul tema Istruzione e formazione superiore, che fa parte di e-Rinascimento, primo di quattro grandi eventi online a cadenza mensile.
Sarà Giancarlo Alfani, uno fondatori di OIKO insieme a Giulio Vitale, ad intervistare Zoran Savic, il cui intervento sarà dedicato in particolar modo a trattare la tematica dell’evento dal punto di vista dello sport, nel quale dopo una carriera leggendaria da giocatore professionista, la sua esperienza è stata dedicata a creare un progetto dedicato ai giovani, l’Academy.
Appuntamento dalle ore 10.00 in avanti, cliccando su:
https://www.ioriparto.it/istruzione-e-formazione-superiore/
#WeAreInvictus