Domenica 28 novembre 2021. Serve trovare continuità, per gli Under 14 Silver di INVICTUS Academy. Dopo aver sfiorato la vittoria domenica scorsa, stavolta gli “Oranges” pagano i troppi blackout difensivi, che permettono agli avversari di andare in fuga ad inizio gara e nel terzo periodo, vanificando così i break positivi che pure non sono mancati.
È mancato però il passo avanti rispetto ad una settimana fa, per questo serve lavorare per superare l’asticella sotto tutti i punti di vista, per riuscire ad esprimersi con più efficacia in difesa, a rimbalzi e di conseguenza a correre di più in attacco, trovando appunto più continuità senza così dover spendere energie fisiche e mentali per rincorrere.
Come domenica scorsa, infatti, i ragazzi allenati da Ivan Cicchelli e Luca Branchini hanno conquistato due periodi su quattro, il secondo ed il quarto. Riuscendo a tenere e contenere maggiormente gli avversari lungo l’arco della gara, potrebbero raccogliere molto di più, come meriterebbero davvero, perché quello che emerge è proprio la bontà del gruppo e va molto al di là del risultato finale.
🏀 INVICTUS BOLOGNA vs Vis Trebbo 38-57
🏀 Parziali: 3-17, 12-10 (15-27), 8-17 (23-44), 15-13 (38-57)
🏀 Arbitro: Benini
🏀 INVICTUS: Alessandro Forino 5, Luca Pedrini 2, Jacopo Sozzi 5, Giacomo Domenichini 2, Giulio Stroppa 2, Riccardo Strozzi 9, Cesare Gozza 10, Cristian Sireno 1, Edoardo Ricciardiello (Cap.) 2, Lev Bertocchi. All. Ivan Cicchelli, Ass. Luca Branchini.
#WeAreInvictus