A poco più di un mese di distanza dall’apertura, continuano ad arrivare giorno dopo giorno nuove iscrizioni per partecipare ad INVICTUS Camp 2018, che si terrà da lunedì 16 a venerdì 20 luglio 2018 presso il Centro Sportivo di Bologna in via Marzabotto 24, a due passi dal centro storico.
100 i posti disponibili, con i partecipanti che verranno suddivisi in gruppi, sempre guardando “in prospettiva” e quindi anticipando le categorie nei quali gli atleti giocheranno la prossima stagione agonistisca con le rispettive società.
Così, i gruppi del Minibasket saranno riservati ai bimbi che dopo l’estate frequenteranno la scuola primaria, dal 2012 al 2008. Per continuare con i gruppi del Settore Giovanile, che comprenderanno i ragazzi dal 2007 al 2000, con la novità dunque che per la prima volta ci saranno anche gli “Under 20”.
Tra le novità più attese, poi, quello del Settore Giovanile Femminile, dedicato alle ragazze dal 2003 al 2006, con uno Staff Tecnico dedicato ed annesso clinic esclusivo, già ambiti anche dalla maschile (!), mentre le bimbe dal 2007 in giù giocheranno insieme ai bimbi del Minibasket.
Poi, come sempre, saranno Zoran Savic, Marco Sanguettoli e lo Staff Tecnico di INVICTUS Camp 2018 a valutare non soltanto in base all’età ma anche alla preparazione tecnico-fisica gli atleti e le atlete, lavorando come sempre con l’unico fine di farli migliorare… E, in questo modo, divertire ancora di più!
Intanto, come detto in apertura, le iscrizioni volano… Dal 31 marzo ad oggi, alcuni gruppi hanno già raggiunto la doppia-cifra, con il consiglio per chi ancora non l’avesse fatto, di iscriversi prima possibile! Nella foto, Leonardo Cassanelli (e papà), classe 2008, Mister Camp Minibasket 2017… Chi lo sfiderà?