L’estate 2018 segnerà il ritorno di INVICTUS Camp allo storico impianto dell’ex-Cierrebì Club di via Marzabotto 24, a due passi dal centro storico di Bologna. Dietro a questa scelta, ricca di fascino, l’esigenza di Zoran Savic di mettere sempre più al centro la città di Bologna, che diventerà sempre più strategica in ottica italiana, europea ed internazionale.
Ringraziando Alessandro Bianchini e lo staff della Pianoro Sport Academy per la collaborazione dell’estate scorsa, sfociata in una salda amicizia, INVICTUS Camp torna nella più esclusiva location cittadina, con l’allargamento della propria base a tre campi da basket al coperto, tra cui spicca lo splendido Palazzetto, permettendo al Responsabile Tecnico Marco Sanguettoli ed al Responsabile Tecnico del Minibasket Luca Brochetto di aumentare ancora di più la cura di ogni dettaglio.
Oltre alle categorie maschili denominate Seniors, Juniors, Sophomores e Freshmen, ci sarà l’importante novità dell’inserimento delle Ladies, guidate a loro volta da nomi di fama nazionale, arricchendo ulteriormente lo Staff Tecnico, mentre nei Kids i bimbi e le bimbe giocheranno insieme!
Alla formula classica del Day Camp riservata a ragazzi e ragazze di Bologna e provincia, si affiancherà quella del Full Camp per ragazzi e ragazze provenienti da fuori provincia, comprendente cena, pernottamento e prima colazione in un prestigioso hotel cittadino, nonché i trasferimenti.
INVICTUS Camp 2018, una settimana da sogno: da lunedì 16 a venerdì 20 luglio 2018! Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità ed i costi per le iscrizioni. Scatta il “countdown”…