×
EnglishItalianoFrançaisDeutschEspañol

INVICTUS CAMP 2023, EDITION IX

Una settimana da sogno, da domenica 2 a sabato 8 luglio 2023, nella meravigliosa ed esclusiva location del Villaggio della Salute Più!

Sarà davvero una Special Edition quella di INVICTUS Camp 2023, giunto alla nona edizione dall'estate 2015 in avanti. A cominciare dalla novità di una nuovissima ed esclusiva location, all'interno della quale sorgerà un'area basket, il prestigioso Villaggio della Salute Più del Gruppo Monti Salute, meraviglioso anfiteatro naturale incastonato nella Val Sillaro, a pochi chilometri da Monterenzio.

Una settimana da sogno, nella quale ragazzi e ragazze avranno la possibilità di lavorare ogni mattina sui fondamentali individuali, affinando in particolare la tecnica di tiro, e andranno a mettere in pratica i miglioramenti raggiunti nelle competizioni che avranno luogo ogni pomeriggio, con gare individuali e a squadre che avranno una classifica progressiva e porteranno alle Finals dell'ultimo giorno, quando si disputerà l'All Star Game!    

Ogni atleta verrà seguito a livello individuale nel suo percorso di miglioramento tecnico dal Coaching Staff d'Eccezione - composto da grandissimi Allenatori e Testimonial - di INVICTUS Camp 2023, ma un'attenzione particolare verrà dedicata anche all'aspetto della preparazione fisica e della cura del corpo, componenti sempre più fondamentali per chi sogna di raggiungere il successo, nel basket così come in qualsiasi altra disciplina. 

Oltre all'impegno nel basket, ragazzi e ragazze avranno la possibilità di vivere una settimana all'insegna del divertimento, del relax e della natura. Tutto questo grazie alla nuova location del Villaggio della Salute Più, meta sempre più ambita per gli appassionati di wellness e per gli amanti della natura e dello sport, dove le famiglie amano soggiornare per godere delle magnifiche terme, ma anche delle piscine, dell'acquapark e dei piaceri della tavola.

I partecipanti di INVICTUS Camp 2023 pernotteranno presso gli splendidi casali Ca' degli Aironi, Ca' Mulino e Ca' Sillaro, si ristoreranno presso il Ristorante Panoramico, si rilasseranno in piscina e divertiranno all'acquapark... Ed i loro genitori potranno approfittarne per godere a loro volta dei servizi del Villaggio della Salute Più quando verranno ad accompagnarli e a riprenderli, concedendosi una pausa all'insegna del relax. 

Posti limitati, informazioni sui prezzi di iscrizione e apertura delle iscrizioni nelle prossime settimane!  

TORNA SU