Terza settimana completata, ed è stata la settimana dei record per INVICTUS Camp 2020: tutto esaurito, “sold out!” Una soddisfazione enorme per tutti i componenti dello Staff Tecnico, con il Responsabile Tecnico Federico Politi, i Capi Allenatori Alberto Marculissi, Ivan Cicchelli, Gianfranco Lelli, più l’aggiunta di Stefano Di Palo e del “dimostratore” Diego Zaffina, per finire con un doppio ruolo importantissimo, quello dei Preparatori Atletici Ciucci Devetag e Alfredo Pazzeschi.
La collaborazione con la Fortitudo Pallacanestro prosegue a gonfie vele non soltanto sul Playground del Velodromo – che continuerà ad ospitare il Camp per una settimana ulteriore, la quarta consecutiva! – ma soprattutto in previsione della prossima stagione. Insieme al Responsabile Tecnico del Settore Giovanile e Scouting Director della Effe Roberto Breveglieri e a Federico Politi, stiamo definendo i progetti in tutti i dettagli, tecnici ed organizzativi, ancora qualche giorno di attesa…
Intanto, seconda visita a sorpresa: dopo Meo Sacchetti, è stata la volta di Gherardo Sabatini, freschissimo di ritorno in biancoblù! Un’emozione fortissima per i ragazzi e bambini partecipanti alla nostra Week 3, tra i tantissimi che hanno confermato la loro presenza dalle settimane precedenti, ai tantissimi nuovi arrivi… Tutti loro sono i nostri protagonisti e come sempre meritano un ringraziamento speciale. Ancora una volta, quindi, diciamo di cuore…
Grazie ai… 2004 Filippo e Lorenzo… 2005 Gianluca, Simone, Riccardo, Tommaso e Andrea… 2006 Luca, Maxim, Giacomo, Filippo e Pietro… 2007 Riccardo, Filippo, Tommaso, Giacomo, Davide, Saverio, Arturo, Alessandro, Leonardo, Federico e Art… 2008 Luca, Ziggy, Sebastian, Mattia, Livio e Andrea… 2009 Alessandro, Jacopo, Lorenzo, Mattia, Viola, Christian, Nicola, Roberto e Jan… 2010 Lev, Tommaso, Sebastiano e Thomas… 2011 Pietro, Alessandro e Rayan… 2012 Andrea… 2014 Sebastian.
#WeAreInvictus