Martedì 23 giugno 2020. INVICTUS Camp 2020, Day 12. Ai più attenti, non è sfuggita la presenza di Roberto Breveglieri, nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile della Fortitudo Pallacanestro, nonché Scouting Director per la prima squadra. Lavori in corso in vista della prossima stagione, che riserverà della novità importantissime, e riunioni con i componenti dello Staff Tecnico, insieme a Federico Politi.
Rimandendo volutamente defilato, Bebo – che ritorna alle Effe, dopo aver ricoperto lo stesso doppio-ruolo all’Armani Jeans Milano per tre anni, ed aver chiesto alla Pallacanestro Reggiana di poter uscire dal contratto che lo vedeva in carica come Scouting Director per poter fare ritorno in biancoblù – ne ha approfittato inoltre per guardare gli atleti e mini-atleti partecipanti a questa Edition Six, notando già alcuni di loro.
Ultimi giorni di giugno roventi, ma allo stesso tempo entusiasmanti. Al lavoro sul Playground del Velodromo, che vede il coinvolgimento di tutto lo Staff, si affianca infatti la programmazione della nuova stagione. Un filo diretto con il Presidente biancoblù Christian Pavani, ed un progetto che giorno dopo giorno prende sempre più corpo. Tutto questo, prendendo ispirazione proprio dalla voglia che i ragazzi partecipanti e che riescono a trasferire a tutti quanti noi.
#WeAreInvictusy