Lunedì 15 giugno 2020. INVICTUS Camp 2020, Day 6. E’ scattata la seconda settimana di questa Edition Six, dai contenuti assolutamente innovativi. E proprio perché, di giorno in giorno, cambia il programma degli allenamenti individuali che i componenti dello Staff Tecnico predispongono per i ragazzi e bambini partecipanti, abbiamo deciso di ripartire in modo progressivo dal Giorno 6.
C’è un’altra motivazione, dietro a questa scelta: l’altissima percentuale di chi ha confermato la propria presenza dalla prima alla seconda settimana… e in moltissimi stanno già opzionando la terza, insieme a nuovi arrivi! Non si riparte dal medesimo programma, ma c’è un percorso di crescita che va avanti via via, sia dal punto di vista tecnico che fisico, a vantaggio di chi effettuerà più settimane di Camp.
E’ anche un modo per continuare ad allenare i nostri “Oranges”, che saranno attesi ad una prossima stagione ricchissima di novità fondamentali. Intanto, nella prima parte della mattinata è arrivata la visita a sorpresa di Stefano Comuzzo, Assistant Coach della Fortitudo Pallacanestro, venuto appositamente per salutare i ragazzi, raccontando loro dei suoi inizi con il Minibasket…
L’avventura al Playground del Velodromo, insomma, continua. E quella dell’estate 2020 è appena cominciata e riserverà molte sorprese aggiuntive, tutte griffate INVICTUS Camp & Effe!
#WeAreInvictus