Dopo il grande successo della prima edizione, INVICTUS Camp si prepara a far vivere a bambini e bambine, ragazzi e ragazze compresi tra i 6 ed i 17 anni d’età una nuova settimana da sogno! Da lunedì 27 giugno a venerdì 1° luglio 2016, avrà luogo nuovamente nella più esclusiva location cittadina, il Cierrebiclub CARISBO di Bologna, il camp ufficiale di ZORAN SAVIC, il campione sportivo con la più alta percentuale di finali vinte in carriera di ogni tempo, il 91,3%!
Con MARCO SANGUETTOLI nel ruolo di Responsabile Tecnico, INVICTUS Camp promette anche per il 2016 un’esperienza ricca di conferme e sorprese: dallo Staff Tecnico di eccellenza ulteriormente potenziato, agli ospiti “big” quali DALIBOR BAGARIC e GREGOR FUCKA, che hanno già assicurato la loro presenza, a cui si aggiungeranno grandi nomi del basket italiano, europeo ed internazionale, che verranno svelati via via nel corso del “countdown” delle prossime settimane…
Nato per far vivere ai partecipanti una settimana “da giocatori professionisti”, INVICTUS Camp riproporrà in aggiunta al Basket anche le attività “extra” quotidiane che hanno riscosso il gradimento dei ragazzi, sempre all’insegna dello sport: dal Tennis con la Scuola del Maestro Federale PAOLO MINGORI, alla Piscina, ma anche Calcetto per i più piccoli e… Hip Hop, con la duplice opzione dedicata sia alle ragazze che giocano a basket che non.
INVICTUS Camp si concluderà con la grande festa al PalaCarisbo di venerdì 1° luglio, con tutti gli atleti impegnati sul parquet nelle finali dei tornei svolti durante la settimana. Famigliari e amici potranno essere presenti (e… tifare!) in tribuna, per poi assistere alle premiazioni finali, con la consegna dell’attestato di partecipazione, oltre a premi e gadget per tutti. A seguire verrà offerto un gustoso buffet, e sarà l’occasione per salutarsi e darsi appuntamento per l’edizione 2017.
Tra le novità dell’edizione 2016, la nascita della INVICTUS “Community” su www.triboom.com, il primo portale italiano di “crowdfunding”: registrandosi gratuitamente, tutti avranno la possibilità di sostenere l’attività dei ragazzi di INVICTUS Camp attraverso campagne di finanziamento, acquisto di “rewards” esclusivi e partecipazione alle aste delle maglie originali autografate di campioni internazionali, da Rudy Fernandez e Sergio Llull (Real Madrid), Juan Carlos Navarro (FC Barcelona), Gianluca Basile (Capo d’Orlando) e Dalibor Bagaric (Basicball Dubai) e…
QUOTA DI ISCRIZIONE: € 300 + € 15 per quota associativa ed assicurazione, comprensiva del kit di abbigliamento atleti, pranzi, food & beverage. Pagamento tramite bonifico bancario, 10% di sconto per l’iscrizione di fratelli. Iscrizioni aperte sul sito internet ufficiale www.invictuscamp.com con soli 100 posti disponibili!
INVICTUS Camp di ZORAN SAVIC ringrazia CARISBO e INTESA SANPAOLO per il prezioso sostegno.