Doppia t-shirt gialloviola dedicata a Kobe & Gigi Bryant, camera e pallone da basket condivisi, così come la serie di “homeworks” da svolgere in casa, rigorosamente senza palleggio… Ehm! Così hanno voluto partecipare al “Challenge” proposto anche Gianluca e Alessandro Forino, rispettivamente classe 2005 e classe 2009!
Ne è uscito così questo video incrociato, “mixando” le loro serie di esercizi, cercando di ottimizzare lo spazio disponibile, come tutti quanti in questo prolungato periodo di permanenza in casa devono fare, condividendo ad esempio il computer per le lezioni online, perché la scuola resta la priorità, ed è fondamentale mantenere il contatto con insegnanti e compagni.
Da questo punto di vista, anche il basket, il sentirsi parte di una squadra e di un gruppo può essere un piccolo, grande aiuto, è questo l’intento dell’iniziativa di INVICTUS Academy, per la quale ringraziamo davvero Alberto Marculissi, Gianfranco Lelli, Ivan Cicchelli, Alfredo Pazzeschi e tutti gli “Oranges” che hanno partecipato.
#WeAreInvictus #iorestoacasa #distantimauniti