C’è una squadra europea che, nella stagione 2017/2018, identifica e rappresenta al meglio le qualità della nostra squadra ideale, ed il suo nome è certamente FC Bayern Munich! Il club bavarese ha appena conquistato il primo trofeo stagionale, la Coppa tedesca, vincendo la Top Four di Ulm!
Adesso, la squadra sarà impegnata a continuare la propria corsa verso i prossimi due obiettivi dichiarati della stagione, la Bundesliga e l’EuroCup, forte del primo posto in entrambe e di una coralità di gioco che nasce in difesa e sfocia in un attacco spettacolare quanto concreto, tirando fuori il meglio dal talento dei singoli protagonisti.
Grazie all’amicizia profonda che ci lega a tre grandissimi protagonisti che hanno un legame particolare con l’Italia, il coach Aleksandar Djordjevic, Milan Macvan (che recupererà al meglio dalla rottura del crociato anteriore e tornerà in campo più forte di prima!) e Daniele Baiesi, Sports Director “from Bologna” reduce dai tre titoli tedeschi in fila conquistati al Brose Bamberg e che ha immediatamente conquistato il suo quarto trofeo tedesco! Friends will be friends…
#FCBB_myteam!
(Photo by Matthias Stickel for Macvanmilan.com)