Una domenica senza partite? Nessun problema, parecchi componenti del gruppo degli Esordienti hanno pensato bene di organizzarsi per andare al Palazzo a fare il tifo per la Fortitudo, nella partita vinta su Treviso. Erano addirittura in 10 i nostri “Under” – Brando (con sorellina Penelope), Leo C., Ricky, Saverio, Arturo, Giacomo, Leo V., Filippo (tutti 2007), più Alessandro (2009) – più 9 genitori.
Ma in mezzo a cinquemila persone, non è stato difficile scorgere il loro compagno di squadra Andrea (con genitori), Ivan Cicchelli (nella Fossa dei Leoni), e Andrea Gatti. Ma non solo, perché c’erano anche “i più grandi” Fabio e Nick (2004), 0 Ale Z. (2006), insomma un gran bel gruppone! Chissà chi vincerebbe il derby in famiglia degli atleti di INVICTUS Academy tra tifosi di Virtus e Fortitudo…
Fatto sta che al Palazzo spiccavano soprattutto le felpe verdi fluo di due “Oranges”, tanto da attirare l’occhio degli spettatori di Sportitalia, quando a fine gara i nostri si sono spinti fino al parquet per salutare i giocatori, scattare selfie con loro e chiedere autografi.