L’invito lanciato attraverso la nostra ultima news da parte di Paolo Cevolani, il papà di Matteo e Alberto, in cui la famiglia si offriva ben volentieri di ospitare nuovamente Tommaso Benassai, il ragazzo della provincia di Arezzo che lo scorso anno si era iscritto a INVICTUS Camp, è arrivato a destinazione ed è stato immediatamente raccolto! Ieri mattina, infatti, ci è arrivato un messaggio da parte di Simone Benassai, il papà di Tommaso, che esprimeva la felicità del figlio di ripetere nuovamente l’esperienza e oggi pomeriggio è arrivata la telefonata con l’ok definitivo!
Ci fa davvero piacere che Tommaso abbia scelto di continuare ad essere un INVICTUS Player – tra l’altro, si era dimostrato davvero uno dei ragazzi di maggior talento! – e ci fa ancora più piacere che, proprio grazie al basket e al nostro camp in particolare, si sia “riaccesa” l’amicizia tra i due ragazzi, cementatasi l’estate scorsa ma poi per forza di cose rimandata per gli impegni scolastici, sportivi e quotidiani di entrambi. Di più, la famiglia Benassai ha invitato Matteo a trascorrere qualche giorno a casa loro in Toscana non appena terminerà l’anno scolastico, e stavolta sarà Matteo a fare da “straniero” partecipando ad un torneo 3 vs 3 organizzato sul posto, per poi darsi appuntamento poche settimane più tardi a Bologna.
Ecco, se nell’ultima news parlavamo dei “fratelli” partecipanti ad INVICTUS Camp 2017, possiamo aggiungere davvero l’amicizia sempre più fraterna tra Matteo Cevolani & Tommaso Benassai!