INVICTUS Camp 2022 al maréna, Day 6. Il countdown verso le Finals è spontaneo, tra i ragazzi partecipanti all’ottava edizion, che sta riscuotendo un successo superiore ad ogni aspettativa. Non capita spesso di avere in un’unica settimana due personaggi quali Adam Filippi e Aleksandar Ivkovic, con Ivan Cicchelli a fare da collante tra gli atleti che allena da anni in Società ed i nuovi arrivati. Un mix vincente, esattamente come… il gruppo dei ragazzi partecipanti, che si è unito come un’unica squadra!
Attesa e preparazione per le Finals di sabato, giornata conclusiva alla presenza dei genitori. Con il programma tecnico che procede andando a completare ogni dettaglio che era stato prefissato, preparato e programmato fin nei minimi dettagli, mentre le sfide che di giorno in giorno si sono susseguite per tutta la settimana vedono l’orizzonte dell’indomani come attesissimo epilogo.
Allo stesso modo, per tutto il giorno c’è grande attesa tra i ragazzi per l’ultima serata da trascorrere insieme, con la “concessione” da parte dello Staff di mezz’ora in più rispetto al programma della settimana, e l’appuntamento a sopresa allo scoccare della mezzanotte in camera di Giulio Stroppa per celebrare il suo compleanno!
INVICTUS Camp 2022 al maréna di Lido di Savio.
Dal 3 al 9 luglio 2022.
More than ever.
#WeAreInvictus