INVICTUS Camp 2022 al maréna, Day 4. Giunti a metà settimana, dopo un’intensa mattinata di basket, per prendere e fare proprio ogni singolo insegnamento proposto da un Coaching Staff unico quale è quello costituito da Aleksandar Ivkovic, Adam Filippi e Ivan Cicchelli – ce n’è per tutti, dalle esperienze vissute nella NCAA all’NBA, a Dubai, Serbia, Cina e Montenegro… – i ragazzi si sono guadagnati un pomeriggio dedicato al relax!
Spiaggia, bagni in mare, beach tennis, frisbee al maréna, una location assolutamente unica sulla riviera romagnola, e infine tutti in piscina all’Hotel Rex, per poi godersi la cena e il dopocena. Questo il Day 4, in attesa di una nuova giornata all’insegna del basket, con il doveroso ritorno ai due allenamenti quotidiani…
Oltre alla tecnica individuale finalizzata al miglioramento di ogni singolo giocatore, e alla sua applicazione nelle collaborazioni di squadra, giorno dopo giorno proseguono le gare che porteranno al gran finale di sabato, e non mancheranno sorprese, tutte da vivere.
INVICTUS Camp 2022 al maréna di Lido di Savio.
Dal 3 al 9 luglio 2022.
More than ever.
#WeAreInvictus