Il progetto di Zoran Savic, che intende internazionalizzare INVICTUS Camp aprendo alla partecipazione di sempre più ragazzi provenienti dall’estero, vedrà già un primissimo passo dall’estate 2018, con la presenza di un ragazzo del 2002, Daniele Aschi, nato a Roma ma residente a Dubai, negli Emirati Arabi, a causa della professione del padre.
Innamorato del basket, Daniele è uno degli atleti frequentanti BASICBALL Academy, la scuola basket destinata a diventare da quest’estate stessa INVICTUS Academy. Sarà lui, quindi, a rappresentare il debutto di questa “trasformazione” che, al di là del cambio di denominazione, racchiude soprattutto un progetto estremamente più ampio.
Per il momento diamo il benvenuto anticipato a Daniele, 183 cm, che farà parte del gruppo dei “senior” di INVICTUS Camp 2018, guidato dal Capo Allenatore Luca Ansaloni affiancato in qualità di Assistente Allenatore da Lorenzo Santi, con la supervisione costante del Responsabile Tecnico Marco Sanguettoli e del Preparatore Atletico Luca Briziarelli.
E, naturalmente, sotto gli occhi di Zoran Savic.