Tutti vincitori, tutti premiati! Proprio così, la partnership tra INVICTUS Camp 2017 e PlaySport ha voluto sottolineare come la vittoria, per ciascun ragazzo partecipante, sia stata quella di compiere l’intera settimana alla Pianoro Sport Academy, così quando al termine dell’INVICTUS All-Star Game è arrivato il momento di premiare la maxi-squadra vincitrice tra i “bianchi” della East Team e i “neri” della West Team, ecco la sorpresa finale: tutti vincitori, tutti premiati! Di più, non soltanto i ragazzi iscritti all’edizione 2017, ma anche i loro famigliari potranno usufruire della Convenzione INVICTUS & PlaySport! Di seguito troverete indicate tutte le informazioni, intanto c’è chi ne ha approfittato immediatamente, Pietro Nanni, classe 2009, presentandosi nell’emporio di Piazza Azzarita con tanto di t-shirt ufficiale arancione per essere sicuro di essere riconosciuto come INVICTUS Player…
CONVENZIONE INVICTUS & PLAYSPORT:
Per tutti i ragazzi iscritti ad INVICTUS Camp 2017 ed i loro famigliari, presentandosi con la propria INVICTUS Card o l’email inviata alle famiglie (sia stampata che digitale):
- SCONTO DEL 15% applicato su tutti i settori sportivi: Basket, Fitness, Running, Volley, Sci, Piscina e Subacquea
- SCONTO DEL 10% applicato su tutti gli altri settori: Jeanseria, abbigliamento città, calzature città/sneakers, mare, etc.
Validità fino al 31 agosto 2018, un valore aggiunto anche per chi si iscriverà alla prossima edizione del camp! E la conferma anticipata degli sviluppi di questa importantissima partnership!
Lo sconto non è in nessun caso cumulativo ad altre promozioni o ad altri sconti in corso. Lo sconto non è utilizzabile solo per pochissimi prodotti, ad esempio elettronici (ad esempio GoPro e Garmin).