Lunedì 28 gennaio 2019. Sorpresa riuscita, riuscitissima per Riccardo Botti, che ha spento quest’oggi le 12 candeline e, al termine dell’allenamento, è stato festeggiato (a sorpresa, appunto) dai compagni di squadra del gruppo Esordienti attorno ad una tavolata da Fratelli La Bufala!
Organizzazione in grande stile nei minimi dettagli, curata dalla mamma. E complicità da parte dei genitori e ragazzi di un gruppo che si sta dimostrando sempre più tale, sul campo da basket ma anche (e, segreto del successo, soprattutto) fuori.
Pizza, torta (con “Happy Birthday” in coro), regali, e tanto divertimento per Ricky e compagni di squadra. Rigorosamente con indosso tutti quanti le felpe verde fluo di INVICTUS Academy, ormai un “must” che contraddistingue gli “Oranges”.
Un perfetto “pre-partita”, alla vigilia del debutto casalingo nel nuovissimo campo del PalaSavena di San Lazzaro previsto per domani, primo dei nosti quattro gruppi a giocare sul campo centrale! Ma intanto, ancora un grandissimo… “Buon Compleanno Ricky!”