×
EnglishItalianoFrançaisDeutschEspañol
 Editar Traducción

CAMP INVICTUS 2016, EDITION II

Secondo anno, nuovamente al Cierrebì Club di Bologna, tra la conferma della qualità e l'entusiasmo per le nuovità ulteriori!

campo de INVICTUS 2016, Edition II. Nuovamente al Cierrebì Club di Bologna, nuovamente con lo Staff Tecnico d'Eccellenza diretto da Marco Sanguettoli, nuovamente con l'oceano mare di ragazzi e ragazze, bambini e bambine entusiasti per la settimana avventura di un evento atteso tutto l'anno.

Ancora una volta, Michele Forino mi Zoran Savic riescono a far convergere l'attenzione di Basket City su giovani e giovanissimi, il senso più puro del basket. E ancora una volta chiamano a Bologna grandissimi ospiti e testimonial, rendendo unica ed indimenticabile questa esperienza.

Nel nome di Marco Belinelli, de nuevo. E' proprio la Nazionale Italiana allenata da Ettore Messina, che svolge un raduno di preparazione nell'impianto, ad aprire la strada alla seconda edizione di campo de INVICTUS, e l'idolo di casa è proprio "comprar".

Punto di ritrovo dei protagonisti di Basket City, che ne approfittano immancabilmente per tuffarsi negli aneddoti degli anni vissuti e giocati insieme, spicca la foto ricordo di Zoran Savic mi Dalibor Bagarić con Alberto Bucci.

SUBIR