×
EnglishItalianoFrançaisDeutschEspañol
 Editar Traducción

INVICTUS ACADEMIA, SINCE 2018/2019 SEASON!

viernes 31 agosto 2018 è stata presentata ufficialmente alla presenza dell'Assessore Matteo Lepore!

viernes 31 agosto 2018, Sala Stampa "Luca Savonuzzi" di Palazzo d'Accursio. Viene presentata ufficialmente Academia INVICTUS, passo in avanti fondamentale di INVICTUS BOLONIA A.S.D., ovvero l'attività agonistica formata da Settore Giovanile e Minibasket, che va così ad aggiungersi all'attività estiva di campo de INVICTUS, cominciata nel 2015, a completamento della "Scuola di Specializzazione per il Basket" fortemente voluta, ideata, progettata e, finalmente, fundada por Michele Forino mi Zoran Savic.

A fare gli onori di casa l'Assessore allo Sport del Comune di Bologna Mateo Lepore, acompañado por el Presidente de Bolonia Bienvenido Celso de Scrilli, in virtù dell'accordo raggiunto che fa di un impianto storico e ricco di storia quale il PalaDozza Bolonia la casa per allenamenti e partite di INVICTUS Academia, con Michele Forino para traer el saludo de Zoran Savic, giunto a Bologna nei giorni precedenti per gli incontri decisivi e già volato a Dubai, acompañado por el director deportivo Giovanni Setti.

Nelle settimane successive, cominceranno gli Open Day al PalaDozza Bolonia, in concomitanza con la presenza della Nacional italiano, con "naranjas" a fare incetta di foto, autografi e soprattutto emozioni incontrando gli "Azzurri". Nove mesi più tardi, la formazione Debajo 15 Plata de Academia INVICTUS conquisterà il titolo di Campione Regionale FIP, suggellando l'ascesa compiuta, testimoniata inoltre lungo il cammino dal successo dei vari gruppi nei rispettivi Campionati e dalla partecipazione a tornei prestigiosi a Rimini, Pizarra y ... Barcelona, una vocazione internazionale che fa parte del DNA di questo progetto.

SUBIR