Siamo lieti di comunicare l'ingresso di una nuova figura nello Staff di Academia INVICTUS, la del Responsable de Proyectos Internacionales. Será Aleksandar Ivkovic a ricoprire questo ruolo, portando un contributo di grandissima importanza non soltanto alle future edizioni di campo de INVICTUS, sino también al desarrollo de la actividad competitiva estacional, ya a partir de la temporada deportiva 2021/2022.
Attraverso le collaborazioni con Club esteri, si andrà ad alimentare una rete che porterà all'organizzazione diretta di tornei giovanili internazionali, sia in Italia che all'estero, riprendendo la "vocazione" internazionale di Academia INVICTUS. también, il suo ruolo favorirà l'arrivo di giovani talenti stranieri, che andranno a rinforzare le formazioni degli "naranjas".
El acuerdo con Aleksandar Ivkovic, Coach serbo classe 1989, es de varios años. Già responsabile di Academia INVICTUS un Dubai, vanta un'esperienza enorme: ha giocato nel College Basketball NCAA e da professionista in Serbia. E allenato ovunque: Malta, Dubai, China, Serbia e Montenegro.